I prodotti sono restituibili entro 30 giorni dall’acquisto. Trascorsi i 30 giorni non sarà permessa la restituzione e il conseguente rimborso.

Perché il prodotto sia idoneo al reso non deve essere stato utilizzato e deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e nella confezione originale.

Non sono rimborsabili:

  • Gift card
  • Prodotti in offerta
  • Alcuni prodotti adeguatamente segnalati nell’apposita scheda

Per completare il rimborso inviaci il numero d’ordine.

Il rimborso verrà emesso parzialmente nei seguenti casi:

  • Prodotto con evidenti segni di utilizzo
  • Prodotto danneggiato, con confezione aperta o con pezzi mancanti.
  • Prodotti restituiti dopo i 30 giorni.

Rimborsi

Una volta ricevuto il prodotto indietro e controllato il suo stato, vi invieremo un mail di notifica per la ricezione del prodotto. Inoltre verrà inviata una mail di conferma o eventuale rigetto del rimborso.

Se il rimborso verrà approvato provvederemo ad emettere l’accredito con lo stesso metodo di pagamento al momento dell’ordine, salvo diversamente richiesto, entro 2-3 giorni lavorativi.

In caso di ritardo o mancato rimborso

Se non avete ricevuto il rimborso entro i giorni specificati, per prima cosa controllate sull’applicazione della vostra banca, in caso di bonifico o utilizzo di carta di credito o debito.

In seguito contattate il vostro istituto bancario, poiché talvolta potrebbero volerci dei giorni aggiuntivi perché si veda l’accredito.

Se avete seguito tutti i passaggi e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci nuovamente e procederemo a un’ulteriore verifica.

Prodotti Scontati

Verranno rimborsati solo prodotti non scontati, salvo che questi ultimi non presentino difetti non dipendenti dal cliente. Nel caso di rimborso di prodotti scontati, l’importo rimborsato sarà quello del prezzo del prodotto scontato, e non il prezzo pieno.

Si può richiedere la sostituzione di un prodotto solo qualora presenti difetti o danni non causati dal cliente. In caso di sostituzione dello stesso articolo, mandateci una mail a INSERIRE MAIL e rispedite l’oggetto presso Ce.Di. Sud, Strada Santa Caterina 10/1, 70124 Bari. Noi provvederemo a inviare la sostituzione non appena ricevuto il prodotto danneggiato.

In caso di omaggi, questi non sono restituibili, sostituibili o rimborsabili.

Politiche di spedizione

Per restituire il prodotto è necessario inviarlo presso Ce.di. Sud, Strada Santa Caterina 10/1C, 70124 Bari.

Il costo di spedizione è a carico del cliente e non rimborsabile, salvo danni o non conformità del prodotto non dipendente dal cliente.

I tempi di sostituzione del prodotto potrebbero variare in base al luogo in cui vivete.

Avete ulteriore bisogno di aiuto?

Contattateci tramite mail per ulteriori informazioni sulle politiche di reso e rimborso.

Torna in alto
Ti serve aiuto?